Storia dell'associazione

Chi Siamo

L'attività del Centro Sportivo Karate Club è l'insegnamento della disciplina del KARATE nelle sue varie espressioni in base alle sue fasce di età. L'associazione offre giochi ludici e percorsi per la fascia compresa dai 5 ai 10 anni, gioco palloncino e Karate Sound per la fascia dai 10 ai 14 anni (programmi approvati dal Ministero della pubblica Istruzione e dal CONI in protocollo d'intesa), tecnica, tattica e strategia di combattimento per gli atleti agonisti dai 14 anni in su si conclude con ginnastica e difesa personale per gli amatori.

L'associazione è affiliata alla Federazione Italiana Lotta Judo Karate e Arti Marziali (FIJLKAM _ CONI) dal 1985 e all'Ente di Promozione Associazione Cultura e Sports (AICS - riconosciuta dal CONI) dal 1999.
Stella di bronzo al merito sportivo per l'anno 2009 conferita dal CONI.

Direttore Tecnico: Maestra Marcela Remiasova